rotate-mobile
Economia Romano d'Ezzelino

E' vicentino il "Putinphone", il nuovo must tra i milionari russi

Il "Caviar iPhone 5S Supremo Putin" costa circa 3.200 euro ed in breve tempo è già diventato l'oggetto del desiderio per i ricchi dell'ex Unione Sovietica. Lo produce la Caviar-Perla Penna, fondata da un bassanese

Il gadget più in voga tra i milionari russi è nato grazie alla sapienza di una casa orafa vicentina, la Caviar-Perla Penna, fondata dalla famiglia Giacometti.

Il "Putinphone", uno smartphone placcato oro con incisa l'effige del "nuovo zar" costa 3.200 euro e il suo nome ufficiale è 'Caviar iPhone 5S Supremo Putin' ed in breve tempo è già diventato l'oggetto del desiderio per molti dei paperoni dell'ex impero sovietico, pronti a sborsare cascate di rubli per entrare in possesso dell'esclusivo oggetto. 

"È giunto il momento di sentirsi orgogliosi e di prendere una posizione chiara senza inutili chiacchiere - dice l'azienda -. La persona più potente del mondo secondo le riviste Forbes e Time è diventata il simbolo della nuova generazione, leader della volontà e del decisionismo".  "Ogni iPhone prima viene smontato, poi dorato e messo nella camera PVD per l'applicazione di uno strato di oro dello spessore di 10 micron" spiegano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' vicentino il "Putinphone", il nuovo must tra i milionari russi

VicenzaToday è in caricamento