rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Montecchio Maggiore

Ceccato Lavaggi chiude: manifestazione e disagi alla viabilità

Nonostante le proteste dei giorni scorsi, solo oggi i lavoratori hanno saputo che la proprietà ha presentato istanza di fallimento al tribunale, decretando così la chiusura dell'azienda di Vicenza

Aggiornamento h.11.30: Un centinaio di lavoratori hanno sfilato questa mattina, dalle 9,30 dalla sede dell'azienda, in via Selva Maiolo ed il casello di Alte e Montecchio. Disagi alla circolazione durante l'intera durata del corteo lungo via Battaglia e alla rotatoria lungo la strada statale 11. Non si segnalano episodi di intolleranza da parte degli automobilisti.

Chiusura Ceccato: lavoratori in corteo (foto Urukalo)


Oggi, mercoledì 6 febbraio 2013, alle ore 9,30 i lavoratori della Ceccato Lavaggi di Montecchio Maggiore manifesteranno alla rotatoria all'uscita dell'autostrada A4 ad Alte di Montecchio Maggiore, bloccando il traffico. CECCATO:STORIA DI UNA CRISI

Solo oggi i lavoratori hanno saputo che la proprietà ha presentato istanza di fallimento al tribunale, decretando così la chiusura dell'azienda.

Dopo un anno e mezzo di promesse – commenta Morgan Prebianca della Fiom – si arriva alla soluzione di chiudere l'azienda. I lavoratori si sentono presi in giro dalla proprietà e per questo motivo domani manifesteremo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccato Lavaggi chiude: manifestazione e disagi alla viabilità

VicenzaToday è in caricamento