rotate-mobile
Economia Montecchio Maggiore

Dopo 40 anni partono i lavori alla bretella di Alte Ceccato

Oggi è stato aperto il cantiere della società Brescia Padova Spa per una delle maggiori opere in programma nel Vicentino: l'infrastruttura avrà un costo complessivo di circa 126 milioni di euro

Partiti i lavori della bretella di Alte Ceccato, che consentirà di risolvere gli ingorghi e le code che interessano, in tutte le ore del giorno, il casello autostradale di Montecchio Maggiore (Vicenza), sulla A4. L'infrastruttura è attesa da 40 anni.

Oggi è stato aperto il cantiere della società Brescia Padova Spa per una delle maggiori opere in programma nel Vicentino: la società "Serenissima Costruzioni", che realizzerà la grande opera, ha inviato una comunicazione nella sede municipale del Comune castellano e nel contempo ha installato, nel luogo dove inizieranno i lavori, il cartello che riportano le informazioni relative all'opera. L'infrastruttura avrà un costo complessivo di circa 126 milioni di euro, comprensivo della realizzazione di un viadotto di scavalcamento, della bretella stessa e della costruzione di due rotatorie di testata in prossimità del casello esistente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 40 anni partono i lavori alla bretella di Alte Ceccato

VicenzaToday è in caricamento