Caleidos primeggia anche nel vicentino
Al centro commerciale Le Piramidi di Torri di Quartesolo e al Palladio, a Vicenza, i due store, a
gestione diretta, di Caleidos, brand di borse ed accessori, stanno conoscendo una affluenza di
pubblico superiore al previsto dopo che il brand veneto è stato scelto dai buyer di Pechino come
miglior marchio emergente per stile, accuratezza di lavorazione e materiali impiegati e portato
in 150 tra i più conosciuti negozi d'alto target della Cina. Se i cinesi che esportano milioni e milioni
di borse nei nostri paesi europei hanno deciso di importare le borse Caleidos sta a significare che
in questo prodotto hanno trovato il massimo del Made in Italy, da poter così accontentare quella
nicchia, e sono milioni di persone, che in Cina hanno un alto potere d'acquisto. L'azienda veneta
aprirà, quest'anno, ulteriori dieci store, presumibilmente anche nel Veneto a conferma della sua
continua espansione. I due store vicentini hanno contribuito alla crescita del giro d'affari e,
soprattutto, alla grande visibilità che oggi ha Caleidos in Italia e in alcuni paesi esteri.