rotate-mobile
Economia

Breganze, inaugurato l'ufficio postale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Taglio del nastro per le Poste di Breganze. L'ufficio è stato inaugurato dal responsabile degli uffici postali vicentini Livio Rado, dalla direttrice Delia Zuanazzi e dal direttore del centro di distribuzione di Thiene Claudio Vettore, alla presenza del sindaco Silvia Covolo e del responsabile Nord Est di Poste Consimo Andriolo. Gli spazi di piazzetta Alpini sono stati rinnovati, sia nella parte riservata agli sportelli che nell'area dei portalettere. Quattro gli sportelli a disposizione di cittadini ed imprese, oltre ad una saletta per consulenza ed informazioni, ed allo sportello automatico Postamat per il prelievo di denaro contante. Le postazioni sono state rinnovate e rese accessibili anche ai disabili. Aumentati i livelli di sicurezza, agli sportelli ed al Postamat; sono nuovi anche i sistemi di videosorveglianza ed allarme. Gli sportelli sono attrezzati con i roller cash, per il rilascio del denaro al termine di ogni operazione. Sono stati rifatti gli impianti di riscaldamento e condizionamento ed i servizi igienici. Le Poste di Breganze pagano mensilmente oltre 500 pensioni (quasi tutte accreditate su conto corrente o libretto postale) ed oltre 5.000 bollettini di conto corrente.

Rinnovata anche l'area di lavoro degli undici portalettere di Breganze, Fara Vicentino, Lugo, Salcedo, Calvene. Il servizio viene garantito utilizzando 8 moto Liberty Piaggio, 2 auto Panda 4x2 ed una Panda a trazione integrale. In breve tempo i portalettere saranno dotati dei nuovi palmari e delle nuove stampanti portatili per la gestione della posta raccomandata ed altri servizi. I portalettere consegnano mediamente circa 400 kg di posta ogni giorno. L'ufficio di Breganze è attivo con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Per informazioni il numero di telefono è 0445/300422.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breganze, inaugurato l'ufficio postale

VicenzaToday è in caricamento