FlixBus a Vicenza: al via nuovi collegamenti

La Città del Palladio sempre più connessa dalla rete europea

FlixBus continua a investire su Vicenza e lancia nuove rotte internazionali collegando la Città del Palladio con Capodistria e Portorose. Il leader europeo dei viaggi in autobus potenzia inoltre la frequenza sulle tratte per Milano e l’aeroporto di Orio al Serio, in linea con il successo riscosso negli scorsi mesi e con l’obiettivo di offrire ai Vicentini un servizio sempre più capillare ed efficiente.

Già connessa con Lubiana e Maribor, Vicenza vede ora incrementare il numero dei collegamenti con la Slovenia grazie alle tratte per Capodistria, centro di forte richiamo per il turismo, e Portorose, considerata una delle principali stazioni termali del Paese, raggiungibili a bordo degli autobus verdi cinque giorni a settimana in meno di cinque ore e a prezzi            .

É l’ultimo di una serie di sviluppi che, negli ultimi anni, hanno interessato la città veneta, che oltre a vedere progressivamente potenziato il corridoio verso la Slovenia, ha assistito al lancio di collegamenti diretti con Fiume in Croazia e Budapest e Siófok in Ungheria (queste ultime comodamente raggiungibili la notte), diventando così, a fianco di altre città del Triveneto, una porta sull’Europa centro-orientale.

Oltre ad ampliare i collegamenti nazionali con Vicenza, FlixBus potenzia alcune delle principali connessioni della rete domestica in partenza dalla Città del Palladio: Milano si raggiunge ora fino a quattro volte al giorno in meno di tre ore, mentre l’aeroporto di Orio al Serio fino a tre volte con tempi di percorrenza a partire da un’ora e 55 minuti, a beneficio di quanti devono decollare dallo scalo bergamasco.

Restano attive le rotte esistenti verso città come Trieste, raggiungibile fino a tre volte al giorno in meno di quattro ore, Bologna, meta preferenziale per gli studenti fuori sede, Torino, Roma, Napoli e molte altre.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutti i collegamenti, acquistabili su www.flixbus.it, via app e nelle agenzie viaggi affiliate, partono dall’autostazione di Viale Milano. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche, sedili reclinabili e toilette.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Vicenza usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Siamo passati a rischio elevato, lunedì inaspriremo le regole»

  • Condizionatori e Coronavirus: consigli su come igienizzarli

  • Coronavirus, nuovo focolaio nel Vicentino: 4 i casi accertati, massiccio piano di isolamento

  • Nuovi focolai in Veneto, Zaia: «Sono preoccupato»

  • Le vacanze si trasformano in tragedia, mamma 44enne muore mentre fa snorkeling

  • Tragedia sulla Sisilla, volo di 80 metri: muore un escursionista

Torna su
VicenzaToday è in caricamento