rotate-mobile
Economia Zona Industriale

Abilmente chiude con il record: oltre 53mila presenze

Si tratta in assoluto di uno dei maggiori afflussi nella storia della rassegna fieristica berica. Il salone della creatività manuale viene proposto con due appuntamenti all'anno

E' stata un'edizione record quella di Abilmente, che si è chiusa a Vicenza con 53.500 visitatori. Si tratta in assoluto di uno dei maggiori afflussi nella storia della rassegna fieristica berica.

Il Salone, che viene proposto con due appuntamenti all'anno, l'altro in primavera, ha acquisito una dimensione sempre più internazionale, grazie alla presenza di più di 40 espositori esteri provenienti da nove Paesi stranieri. L'obiettivo, anche con l'ampliamento della Fiera, è quello di avvicinare la leadership della rassegna di Parigi, la prima al mondo del settore. Il risultato record è stato raggiunto dopo che nei quattro giorni gli stand e i padiglioni della fiera, hanno fatto registrare il "tutto esaurito" a corsi e dimostrazioni".

"L'eccezionalità del saper fare le cose con le proprie mani é un patrimonio che Fiera di Vicenza ha scelto di promuovere a tutti i costi - ha detto il presidente di Fiera di Vicenza Roberto Ditri - arte e artigianalità sono attualissime e strategiche nella competizione globale delle nostre aziende".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abilmente chiude con il record: oltre 53mila presenze

VicenzaToday è in caricamento