A Vicenza il lavoro è adesso: scopri tutte le opportunità!

La nuova Agenzia di Montecchio è un punto di riferimento sia per le aziende che per le persone. Offre molte posizioni lavorative a che è alla ricerca di occupazione e seleziona valide maestranze per le imprese locali

A Montecchio Maggiore (VI) è arrivata IG – Agenzia per il lavoro, una realtà con una lunga storia nel Nord Italia, soprattutto in Veneto, che promette di supportare il nostro territorio nello sviluppo dell’economia e del lavoro. Da oltre trent’anni l’Agenzia si pone come punto di contatto tra aziende e persone, cercando di creare nuove opportunità sia per le imprese locali sia per chi cerca lavoro.

“Sono consapevole che cercare lavoro sembri spesso un percorso complesso e tortuoso – spiega William Fior, il Regional Manager IG per il Triveneto - A volte, però, la risposta è quella di sapersi affidare a qualcuno che sa come muoversi e che ci sa aiutare a raggiungere i nostri obiettivi. Ecco perché la nostra Agenzia per il Lavoro può essere un punto di riferimento: incontriamo le aziende tutti i giorni, conosciamo le opportunità e possiamo supportare i lavoratori nella ricerca della loro prossima avventura professionale”

Le figure ricercate

“Le opportunità di lavoro che offre il territorio di Vicenza sono molte e variegate. – racconta William - Al momento la filiale di Montecchio Maggiore è alla ricerca di Operai Generici, Montatori Meccanici trasfertisti e un Responsabile di Magazzino. Per quest’ultima posizione l’azienda punta su una figura junior da formare e far crescere all’interno della propria realtà”.

Come fare per candidarsi?

Il team IG ti aspetta dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 in Via Brigata Valdagno 32, Montecchio Maggiore (VI), presso il Keyspace Business Center.    
In alternativa, potete mettervi in contatto con IG inviando il CV a montecchiomaggiore@inforgroup.eu.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incendio ditta stoccaggio rifiuti speciali: colonna di fumo visibile a chilometri di distanza

  • Emergenza Covid: spostamenti ingiustificati, fioccano le multe in città

  • Gravissimo fatto di sangue, accoltellata una donna: è in ospedale in condizioni critiche

  • Coronavirus, da lunedì i cittadini possono richiedere i buoni spesa: ecco come fare

  • Ospedale chiuso per Coronavirus, il bambino nasce al pronto soccorso grazie all'ostetrica

  • Covid-19, 11698 veneti positivi: 1715 nel Vicentino, 4 i decessi all'ospedale di Santorso

Torna su
VicenzaToday è in caricamento