Vicenza, cuore del design tra Stati Uniti e Russia: appuntamento a settembre

Le aziende venete che operano nel settore casa incontreranno il 28 e 29 settembre una delegazione di Architetti e Interior Designer provenienti da Russia e Stati Uniti, su iniziativa del Centro Estero delle Camere di Commercio

L’appuntamento è fissato per il 28 e 29 settembre 2011, quando le aziende venete che operano nel settore casa incontreranno una delegazione di Architetti e Interior Designer del “Sistema casa” provenienti da Russia e Stati Uniti.

L’iniziativa è del Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto che si avvale della collaborazione della Camera di Commercio di Treviso e di Vicenza Qualità, azienda speciale della Camera di Commercio di Vicenza.

Il programma delle due giornate prevede incontri fra aziende venete e le delegazioni dei due Paesi, a Vicenza il 28 settembre, e a Treviso nella giornata del 29 settembre 2011.

Gli organizzatori fanno presente che gli operatori stranieri saranno selezionati sulla base delle esigenze manifestate da parte delle aziende venete che parteciperanno al meeting.

I settori merceologici interessati sono: arredamento, oggettistica, illuminazione, serramenti, pavimenti, rivestimenti.

Per partecipare agli incontri occorre compilare un Company Profile dell’azienda con indicazioni su anno di costituzione, fatturato (con particolare riferimento all’esportazione), tipologia dei prodotti offerti. (nella foto un'immagine di Spaziocasa 2011)

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Esplode ordigno bellico: un ferito grave

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

  • Ritrovata la bambina di 11 anni scomparsa sulle colline

Torna su
VicenzaToday è in caricamento