rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia Via dell'Economia

Dainese sempre più global, nuove aperture a Bangkok e a Seul

Il marchio vicentino consolida la sua rete distributiva in Italia ed Europa con i D-Store a Catania, Dardilly in Francia e Stuttgart in Germania. Prossimamente due aperture in Russia e ha conquistato anche l'Estremo Oriente

Dainese prosegue il suo progetto di espansione retail, siglando una serie di nuove aperture a livello nazionale ed internazionale. Il marchio vicentino consolida la sua rete distributiva in Italia ed Europa con i D-Store a Catania, Dardilly in Francia e Stuttgart in Germania. Prossimamente due aperture in Russia. Il Diavoletto rosso ha conquistato anche l’Estremo Oriente con i due nuovi monomarca a Bangkok e Seoul, inaugurati a fine 2010. Sempre in Oriente sono in programma nuove aperture a Kyoto, Nagoya, Odaiba Tokyo e a Manila, capitale delle Filippine. Dopo gli openings a Orange Country e San Francisco Dainese torna negli Stati Uniti: lo scorso ottobre ha aperto i battenti il nuovo monomarca a Chicago e presto arriverà un corner a Dallas con i prodotti must delle collezioni del brand vicentino.

I D-Store Dainese sono punti vendita monomarca di grandi dimensioni, situati nelle più importanti aree metropolitane a livello internazionale e in punti strategici delle città. Sono inoltre centri di sperimentazione di nuove tendenze, teatro di eventi e iniziative speciali con piloti e atleti.

Gli altri 19 D-Store nel mondo si trovano a Milano, Roma, Bologna, Mestre, Parigi, Monaco, Lione, Atene, Osaka, Yokohama, Andorra, Barcellona, Colonia, Manchester, Tokio, Mosca, Vienna, Dusseldorf, Orange Country e San Francisco che si vanno ad affiancare alla rete dei D-Garage presenti a Lugano, Kozina, Vicenza, Cartaxo, Corbeil-Essones e Rosenheim.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dainese sempre più global, nuove aperture a Bangkok e a Seul

VicenzaToday è in caricamento