rotate-mobile
Economia

30 ottobre ore 10.00: inaugurazione e apertura del punto vendita Alìper di Dueville

Inaugurazione del nuovo superstore Alìper di Dueville fissata per giovedì 30 ottobre ore 10.00

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Da oltre 20 anni, il Gruppo Alì - leader veneto della grande distribuzione organizzata - serve la provincia di Vicenza. Con l'apertura dell'Alìper di Dueville, 13° punto vendita nella provincia Vicentina, si conferma una realtà radicata nel territorio che dà lavoro a oltre 3000 dipendenti in Veneto ed Emilia Romagna, divisi nei due canali dei negozi di quartiere Alì Supermercati e dei superstore Alìper.

A solo un mese e mezzo dall'inaugurazione della Scuola Primaria Don Bosco di Povolaro, finanziata quasi interamente da Alì, il Gruppo Padovano torna a Dueville per festeggiare insieme al Sindaco Giusy Armiletti anche l'apertura del nuovo superstore con insegna Alìper.

L'inaugurazione con ricco buffet per gli ospiti, sarà il primo di una serie di appuntamenti che coinvolgeranno i clienti anche per tutta la settimana successiva: dall'animazione per bambini, alle degustazioni, alla distribuzione di borse riutilizzabili We Love Nature gratis per tutti. Ogni mattina, da lunedì 3 novembre e per tutta la settimana, inoltre, la colazione sarà gratuita.

Programma:

Ore 10.00

Benedizione di Don Severino Baggio della Parrocchia di Passo di Riva

Intervengono:

Giusy Armiletti Sindaco del Comune di Dueville

Francesco Canella Presidente Alì S.p.A.

Matteo Canella Responsabile Affari Legali Alì S.p.A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

30 ottobre ore 10.00: inaugurazione e apertura del punto vendita Alìper di Dueville

VicenzaToday è in caricamento