rotate-mobile
Economia

2 dicembre, pensioni e tredicesime negli uffici postali vicentini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Nei 187 uffici postali della provincia di Vicenza pensioni e tredicesime saranno in pagamento a partire da lunedì 2 dicembre. Gli uffici postali sono aperti a partire dalle 8.20; per informazioni su servizi e orari si può consultare il sito di Poste Italiane www.poste.it o si può chiamare il numero 803 160.

Oltre a garantire la piena operatività degli sportelli, Poste Italiane invita i pensionati che hanno accreditato il rateo sul Libretto di Risparmio o sul Conto BancoPosta ad utilizzare le carte a loro disposizione presso gli sportelli automatici Postamat.

La Carta Libretto è gratuita e consente di riscuotere interamente o in parte la pensione, senza alcun costo aggiuntivo, presso tutti gli sportelli ATM Postamat del territorio nazionale. La carta permette anche di velocizzare il ritiro della pensione e garantisce ai pensionati un plafond assicurativo di 700 euro a copertura dei rischi per eventuale furto, rapina o scippo dopo aver ritirato denaro negli uffici postali o dallo sportello Postamat. Ogni titolare della carta può prelevare fino a 600 euro al giorno per un massimo di 2.500 euro mensili dagli sportelli Atm Postamat; per i prelievi dall'ufficio postale non esistono limiti se non quelli della disponibilità sul Libretto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2 dicembre, pensioni e tredicesime negli uffici postali vicentini

VicenzaToday è in caricamento