rotate-mobile
VicenzaToday

“difendi la natura con shrek e il gatto con gli stivali”: la nuova avventura di despar va in tournée

E' partito il tour nei centri commerciali e nelle piazze. Sabato 4 febbraio tappa al "Grifone" di Bassano del Grappa. Per i bambini divertimento, giochi e baby dance in compagnia di simpatici animatori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Dal 28 gennaio al 3 marzo si svolge il tour "Difendi la Natura con Shrek e il Gatto con gli Stivali" per promuovere la nuova raccolta di carte da gioco, proposta da Aspiag Service (la concessionaria Despar per il Nordest) e, al tempo stesso, sensibilizzare i bambini alle tematiche ecologiche e ambientali.

La prossima tappa è Il Grifone Shopping Center a Bassano del Grappa (VI) - 4 febbraio dalle 15:30 alle 19:00.

Nel centro commerciale verrà allestito un villaggio, contenente varie stazioni-gioco, dove i bambini potranno divertirsi con la baby dance e tanti giochi educativi proposti dagli animatori; al termine, i bambini riceveranno delle card in omaggio.

L'iniziativa è anche online: per essere aggiornato sulle date degli eventi, è sufficiente collegarsi alla pagina www.difendilanatura.despar.it.

Abbinato a "Difendi la Natura" anche un concorso dedicato alle scuole, che mette in palio fantastici premi come personal computer, gift card e tantissimi libri. Il regolamento è sempre reperibile su www.difendilanatura.despar.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“difendi la natura con shrek e il gatto con gli stivali”: la nuova avventura di despar va in tournée

VicenzaToday è in caricamento