rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cucina Centro Storico / Corso Antonio Fogazzaro, 13

Vicenza sbanca alla Mostra internazionale del gelato di Longarone

La gelaterie Ciokkolatte di corso Fogazzaro e la gelateria Il Gelataio di Vicenza di viale Crispi si sono classificate rispettivamente all'ottavo e al decimo posto delle sezioni Master e Junior della 47ma "Coppa d'Oro"

Si è conclusa ieri a Longarone (BL) la 57ma Mostra Internazionale del Gelato Artigianale dalla quale la città di Vicenza ha portato a casa ottimi risultati.

La gelaterie Ciokkolatte di corso Fogazzaro e la gelateria Il Gelataio di Vicenza di viale Crispi si sono classificate rispettivamente all'ottavo e al decimo posto delle sezioni Master e Junior della 47ma "Coppa d'Oro", premio considerato l'oscar mondiale della gelateria artigianale. Il Maestro gelatiere Guido Zandonà, ha portato un gusto alla birra fatto con una birra veneta mentre Il Gelataio di Vicenza ha concorso con un sorbetto al melograno.

Oltre a questi piazzamenti importanti il Maestro gelatiere Guido Zandonà della gelateria Ciokkolatte è tornata a casa anche con un quinto posto al concorso "Gelaterie in Web" ed ha partecipato come finalista al concorso del "Gusto dell'anno", concorso che prevede solo 12 partecipanti selezionati da tutta Italia, con il suo famoso Caramello Salato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza sbanca alla Mostra internazionale del gelato di Longarone

VicenzaToday è in caricamento