rotate-mobile
Cucina San Pio X

Kyo japanese restaurant: I-sushi vicenza cambia veste

Il celebre ristorante giapponese di sushi di Viale Camisano non cambia gestione, ma si trasforma completamente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Dopo quattro anni di intensa attività nel mondo del sushi e della ristorazione giapponese, I-Sushi Vicenza, un punto di riferimento in città per la cucina dell'Estremo Oriente, ha deciso di cambiare veste trasformandosi in KYO Japanese Restaurant.

"Abbiamo deciso di staccarci dal franchising per proseguire una strada in autonomia, inseguire i nostri sogni e portare la cucina giapponese di pesce a un livello mai visto prima. Il nostro obbiettivo è quello di offrire a tutte le persone la possibilità di provare la vera cucina orientale, con un pizzico di personalità italiana. Gli anni di lavoro con I-Sushi ci hanno fatto crescere e maturare: ora siamo pronti per iniziare una nuova avventura" affermano i titolari e gestori del locale. Arredi eleganti, piatti d'autore di pesce e non solo, sapientemente studiati e meditati, influenze fusion non perdendo d'occhio la migliore tradizione giapponese, un'attenta carta di vini con etichette nazionali ed estere: questo sarà KYO, che, ricordiamolo, in lingua nipponica significa "ampio".

Insomma, si prevede in città un "ampio" sguardo verso la cucina del Sol Levante come non si era mai visto prima. Il locale sarà chiuso dal 29 ottobre al 7 novembre, per un restyling totale. L'apertura di KYO è prevista per l'8 di novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kyo japanese restaurant: I-sushi vicenza cambia veste

VicenzaToday è in caricamento