rotate-mobile
Cucina

I chioschi di Vicenza: Campo Marzo

Domenica 22 maggio ha aperto il Cocomer Summer Sound, il nuovo chiosco di Campo Marzo. Il nuovo bar all'aperto punta su prezzi popolari, musica dal vivo e giostre per i bambini, in una zona che deve tornare ai vicentini

Si chiama Cocomer Summer Sound il nuovo chiosco di Campo Marzo, ed è la vera scommessa dell'Estate 2016. Poco più di un anno fa, a pochi passi di distanza, chiudeva il caffè Moresco e le sorti di quel lato del parco sono affidate al locale inaugurato lo scorso 22 maggio. . 

La ricetta sembra quella giusta: prezzi popolari, serate di musica dal vivo, attrazioni come altalene e scivoli per i più piccoli e le, immancabili visto il nome, angurie, prosciutto e melone, stuzzichini a base di frutta; pop corn e zucchero filato per i più piccini. Le incognite, però, sono tante, dalle condizioni meteo al degrado della zona. 

Con tossici e spacciatori nei pressi e i senza tetto accampati all'ex Moresco, in attesa degli Alpini, per il nuovo locale la strada è in salita.  Il Cocomer ha, però, tutte le carte per concquistare  il cuore dei vicentini: un locale che proponga la formula delle tradizionali "anguriare" è una prima assoluta, che può avere successo.

Orari di apertura: dalle 10 alle 23.

Prezzi: una fetta di anguria 3 euro. Due euro una bibita, 2,50 lo spritz, 5 i cocktail, shottini ad un euro.

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I chioschi di Vicenza: Campo Marzo

VicenzaToday è in caricamento