rotate-mobile
Cronaca Zugliano

Zugliano, non si ferma all'alt della polizia locale: era strafatto al mattino

L'episodio è avvenuto lunedì, poco prima di mezzogiorno, in via Brenta. La pattuglia ha segnalato ad un automobilista di fermarsi ma questi ha proseguito. Raggiunto e fermato, è risultato positivo al droug test

Guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti già a mezzogiorno. Per un 27enne di Thiene, D.M., è scattata la denuncia ed il ritiro della patente. L'auto non è stata sequestrata perchè non era di sua proprietà. 

L'episodio è avvenuto a Zugliano, in via Brenta, alle ore 11:50 di lunedì. Una pattuglia della polizia pocale Nordest Vicentino, intimava l'alt ad una Ford Focus proveniente da Centrale di Zugliano con direzione Thiene. Il conducente non si fermava, venendo poi inseguito e raggiunto dalla pattuglia stessa qualche centinaio di metri più avanti.

Gli agenti si accorgevano immediatamente dello stato euforico del giovane e lo accompagnavano all'ospedale civile di Santorso dove veniva riscontrato positivo all'uso di oppiacei e cannabinoidi.

Si tratta del secondo caso nel mese di ottobre. Il primo risale al 10 ottobre, a Villaverla via Cardinale Della Costa, quando veniva denunciato L.F., uomo 34enne di Malo, che era stato sorpreso alla guida di autovettura Audi A3 dopo avere assunto oppiacei, cocaina e cannabinoidi. In tale caso, oltre al ritiro della patente, gli è stata sequestrata l'auto ai fini della confisca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zugliano, non si ferma all'alt della polizia locale: era strafatto al mattino

VicenzaToday è in caricamento