rotate-mobile
Cronaca Zugliano / Via Stazione

Zugliano, la dea bendata torna al bar Centrale, vinti 50 mila euro

Vincita fortunata al bar centrale di Zugliano, con un gratta e vinci da 20 euro ha permesso ad un cliente abituale di guadagnarne 50 mila. Sabato scorso la giocata vncente

La dea bendata torna a fare visita al bar Centrale di Zugliano dove una cliente abituale ha vinto 50 mila euro.  La fortunata sarebbe una cliente abituale, che sabato scorso è stata premiata con un bonus che va ben oltre il solito caffè offerto agli amici. Con un gratta e vinci da 20 euro ne ha vinti 50 mila, qualcosa davvero da festeggiare per la signora 50enne, sposata con figli,di cui ora nessuno vuole dire il nome.

Come riporta il Giornale di Vicenza, la donna, dopo la vincita, si sarebbe avvicinata al gestore, chiedendo sbigottita la conferma di quanto accaduto. Pochi secondi dopo, data un occhiata al biglietto del "massimiliardario", la conferma della fortunata grattata.  «Si leggeva nel suo sguardo che non poteva crederci - racconta il gestore al Giornale Di Vicenza - e quando le ho risposto che aveva davvero vinto i 50 mila euro, la cliente non ha saputo trattenere la felicità, mista all´agitazione. Sono contenta che i soldi siano finiti nelle tasche di questa brava persona perché sicuramente daranno a lei e alla sua famiglia un po´ di sollievo». Se pur non di questo tenore, non è la prima volta che al bar, i clienti vengono visitati dalla dea bendata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zugliano, la dea bendata torna al bar Centrale, vinti 50 mila euro

VicenzaToday è in caricamento