rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Zugliano

Zugliano, incendio distrugge vivaio: 100mila euro di danni

Sul posto hanno lavorato, per circa tre ore, quattro squadre dei vigili del fuoco di Vicenza, Thiene e Schio. A dare l'allarme, attorno a mezzanotte, sono stati alcuni residenti della zona

Oltre 100 mila euro di danni per un incendio ha distrutto un'azienda florovivaistica a Centrale di Zugliano, nel vicentino. Il fuoco ha avvolto fiori e piante, per buona parte ricoperti di carta e cellophane, ma anche cesti in vimini, banconi da lavoro in legno, attrezzi e arredi da giardino, tutti oggetti altamente infiammabili. L'intera esposizione si trovava all'interno di una struttura in metallo e vetro, estesa su circa 200 mq, dichiarata inagibile e a rischio di crollo dai pompieri al termine dell'intervento.

Sul posto hanno lavorato, per circa tre ore, quattro squadre dei vigili del fuoco di Vicenza, Thiene e Schio. A dare l'allarme, attorno a mezzanotte, sono stati alcuni residenti della zona che, dopo aver notato fumo e fiamme uscire dalla serra, hanno dato l'allarme. Il pronto intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme potessero avvolgere anche una casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zugliano, incendio distrugge vivaio: 100mila euro di danni

VicenzaToday è in caricamento