rotate-mobile
Cronaca Zugliano

Zugliano, Diego Dalle Rive da l'ultimo addio alla sua Analia

Analia Ibarra Gasparini è stata stroncata da un male incurabile ad appena 34 anni. Tra pochi giorni avrebbe festeggiato il primo anniversario di nozze con Diego Dalle Rive, suo compagno da 9 anni e da uno suo marito

L'aveva sposata poco meno di un anno fa, dopo 8 passati insieme, per darle forza durante il calvario della sua malattia. Martedì mattina, Diego Dalle Rive ha dato l'ultimo addio alla sua amata Analia Ibarra Gasparini, dopo una battaglia contro un male incurabile durata oltre 5 anni.

Al Giornale di Vicenza, Diego ha raccontato la sua storia d'amore con questa brillante odontologa forense, di origini uruguagie, conosciuta nel 2007 nello studio dentistico della madre di lei. Fu amore a prima vista e la coppia passò anni spensierati fino alla diagnosi crudele, nel 2011. Analia lottava ma, due anni fa, lo sconforto stava per avere il sopravvento sulla sua voglia di vivere. E' stato allora che il vivaista le ha chieso la mano. L'amore le ha dato la forza di organizzare le nozze sin nei minimi dettagli, fino al "sì", il 5 settembre scorso. L'ultimo anno, come marito e moglie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zugliano, Diego Dalle Rive da l'ultimo addio alla sua Analia

VicenzaToday è in caricamento