rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, corteo contro Zonin in centro dopo lo shopping di lusso

Le associazioni dei risparmiatori che fanno capo a Don Torta sfileranno domani per protestare contro la cessione a Intesa San Paolo. Venerdì alle 20 la diretta su Facebook

Una corteo di protesta con circa 300 persone previste - secondo la Digos di Vicenza - a sfilare per le strade del centro storico di Vicenza. Venerdiì dalle 20:00 fino alle 22:00 le associazioni Noi che credevamo nella BPVi & in Veneto Banca assieme al Coordinamento banche di Don Enrico Torta e ad altre associazioni si troveranno in Piazza dei Signori con la richiesta di far saltare l'accordo tra il Governo e Intesa San Paolo he ha permesso la cessione delle due banche Venete a quest'ultimo istituto. 

Una giornata anche contro Gianni Zonin, che è anche infuenzata dalla foto dell'ex presidente della Popolare "beccato" a far shopping di lusso con la moglie in via Montenapoleone a Milano. 

Il raduno è previsto in piazza dei Signori da dove il corteo partirà alla volta di Contrà Porti, dove si trova la filiale della Popolare, passando per corso Palladio e ritornando in piazza per corso Fogazzaro. 

Alle 20 la diretta sulla pagina Facebook di Vicenza Today. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, corteo contro Zonin in centro dopo lo shopping di lusso

VicenzaToday è in caricamento