rotate-mobile
Cronaca Zanè

Zanè, suicida in cella Carlo Helt: uccise Davide Kari in una faida tra famiglie nomadi

Lunedì sera, Carlo Helt, 40 anni, reo confesso dell'omicidio di Davide Kari, 51 anni, e del ferimento del fratello Vianello, 41, è stato trovato impiccato nella sua cella al San Pio X

Tragedia, lunedì sera, al San Pio X. Carlo Helt, 40 anni, reo confesso dell'omicidio di Davide Kari, 51 anni, e del ferimento del fratello Vianello, si è tolto la vita impiccabdosi alle sbarre della sua cella. L'uomo era recluso da fine ottobre quando si era costituito a Gorizia, dopo 4 mesi di latitanza. 

L'episodio di sangue era avvenuto il 23 giugno a Zanè, quando la faida tra le famiglie Helt e Kari era culminata in una violenta sapatoria, in cui il 51enne rimase senza vita ed il fratello fu portato in gravi condizioni all'ospedale. A seguito delle indagini di carabinieri, oltre a Carlo Helt, sono finiti in carcere anche la madre Lucia, 59 anni di Schio, in carcere a Montorio; il fratello Davide, 28 anni di Cismon del Grappa; l’altro fratello Fulvio, 22 anni di Schio e il cognato e fratello delle vittime Paradise Kari, 28 anni di Schio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zanè, suicida in cella Carlo Helt: uccise Davide Kari in una faida tra famiglie nomadi

VicenzaToday è in caricamento