rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Zanè

Zanè, danneggia il semaforo col camion: incastrato dalle telecamere

Al conducente del mezzo verrà notificata una sanzione amministrativa di 296 euro e gli saranno decurtati 4 punti dalla patente di guida e dovrà risarcire il danno causato all'impianto semaforico

Nella mattinata di giovedì, verso le 10, un autocarro all'intersezione semaforizzata tra le vie Pasubio/Trieste e Cuso, nel superare a destra un autovettura che stava per svoltare a sinistra per immettersi su via Trieste, ha sbattuto conto il palo del semaforo. 

Nonostante l'impatto molto forte, a seguito del quale sono state danneggiate le lanterne semaforiche e la palina stessa, il furgone si è allontanto velocemente dalla zona con direzione Thiene. I  testimoni hanno segnalato subito il fatto al Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino che è intervenuto per i rilievi del caso visionando le immagini registrate dai varchi cittadini che hanno individuato il camion. Alla ditta di Verona proprietaria del mezzo, la Polizia Locale Nordest Vicentino è arrivata incrociando i dati della targa del mezzo attraverso gli archivi della motorizzazione. Al conducente del mezzo verrà notificata una sanzione amministrativa di 296 euro e gli saranno decurtati 4 punti dalla patente di guida nonchè dovrà risarcire il danno causato all'impianto semaforico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zanè, danneggia il semaforo col camion: incastrato dalle telecamere

VicenzaToday è in caricamento