rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Yoga dolce a Vicenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Iniziano due nuovi corsi di Yoga dolce presso ASSOCIAZIONE SOLARIS in città!

Il martedì dalle 14,30 alle 15,45

il giovedì dalle 15,45 alle 17,00

Il corso di Yoga dolce che proponiamo è studiato appositamente per favorire uno stato di maggiore benessere, consapevolezza, fiducia in se stessi, da utilizzare nella vita di ogni giorno, per persone che per ragioni di età, o per particolari blocchi e contrazioni del corpo, si sono abituate a ridurre il loro spazio di attività fisica.

Gli 8 incontri previsti per il ciclo base, permettono di apprendere efficaci movimenti e semplici posizioni dello yoga, per sciogliere in particolare le tensioni della schiena e delle articolazioni, rendere più fluido e ampio il respiro, migliorare la flessibilità e la coordinazione.

La pratica, che alterna momenti di attivazione e momenti di riposo, offre inoltre la possibilità di imparare a rilassare la mente e il corpo in modo profondo e integrale facendo scorrere i pensieri con tranquillità e assaporando l'esperienza di lasciar andare le tensioni accumulate.

PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI 348 3849546 - info.vi@associazione-solaris.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yoga dolce a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento