rotate-mobile
Cronaca

X Factor: i vicentini Vivian e Leiner passano indenni un altro turno

I due cantanti si sono esibiti nella prima manche ed hanno convinto i capitani/giudici, Mika, Fedez, Victoria e Morgan

Prosegue senza intoppi il percorso dei due vicentini, Vivian e Leiner, che sono approdati al talent di Sky, X Factor. Nella seconda puntata di giovedì, entrambi hanno passato la manche, convincendo giudici e pubblico. 

LEINER ha cambiato completamente genere rispetto alla prima puntata e si è esibito con The First Cut is The Deepest di Cat Stevens. Novità anche nel look per il cantante degli Under Uomini: un paio di occhiali da vista, su suggerimento del suo mentore Fedez. A Morganè piaciuto come vive le canzoni, le colora e ne dà una sua lettura nell’interpretazione. Victoria si è ricreduta rispetto alla scorsa settimana: “Adesso sono una tua fan, questa settimana sei uscito veramente per quello che sei”. Mika ha conosciuto la parte più soul di Leiner e pensa sia sempre un piacere vederlo esibirisi perchè ogni volta risulta diverso. Fedez è contento di lavorare con Leiner: “Sei giovane, ma davvero professionale. Sei discograficamente maturo”. 

VIVIAN ultima a esibirsi per la categoria Under Donne, Vivian ha portato un mash-up di Doo-Wop e Can’t Take My Eyes Off Of You di Lauryn Hill. Secondo Mika questa ragazza si trasforma quando canta. Fedez è soddisfatto che Vivian abbia scritto da sola la parte rap, ne ha dato un respiro davvero internazionale. Morgan non ha dubbi: “Un piacere ascoltarti, sei perfettamente sul tempo”. Victoria è realmente commossa perchè è consapevole di quanto impegno ci stia mettendo Vivian per crescere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor: i vicentini Vivian e Leiner passano indenni un altro turno

VicenzaToday è in caricamento