rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

X Factor, per Francesca buona la prima: "Sei uno dei cavalli di battaglia"

La giovanissima bassanese, 16 anni, si è esibita nella prima puntata del talent con "Someone like you" di Adele. Elio: "Di te mi impressiona il tuo saper sempre cosa fare e farlo sempre bene"

Giudizi positivi unanimi da parte dei giudici e soprattutto del pubblico del televoto per Francesca Michielin, la sedicenne bassanese che ieri ha esordito ad X Factor. "Dolce ma con l'anima da rocker", ha passato indenne la prima manche nella puntata che ha visto l'eliminazione di Rahma.


Nella squadra di Simona Ventura, Francesca ha cantato "Someone like you" di Adele, sfoderando un'interpretazione forse superio all'originale. I giudici commentano. Elio: Di te mi impressiona il tuo saper sempre cosa fare e farlo sempre bene. Arisa: Sei uno dei cavalli di battaglia di X Factor, sei semplice e originale. Morgan: Mi sei piaciuta, ma devo trovare “l’uovo nel pagliaio” quindi accusa Simona di averle assegnato un brano troppo scontato. Simona difende Francesca e pensa che con questa canzone abbia dimostrato la sua capacità di essere originale al di là del brano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, per Francesca buona la prima: "Sei uno dei cavalli di battaglia"

VicenzaToday è in caricamento