rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

X-Factor, è l'ora: c'è Irene Grandi per portare Francesca alla vittoria

E' arrivata l'ora della verità: questa sera la sedicenne bassanese potrebbe laurearsi come la più giovane vincitrice di un talent. La Ventura: "Con lei ci ho visto lungo"

Manca poco: tra poche ore la bassanese Francesca Michielin potrebbe diventare la più giovane vincitrice di un talent, e stiamo ovviamente parlando di X Factor. L'abbiamo seguita, prima inteneriti poi sempre più sorpresi per la sua incerdibile capacità di stare su un palco e per la voce grintosa, sin dalla prima puntata. Ora la sfida si fa durissima, contro Antonella e i Moderni, ma la sedicenne bassanese ha già vinto nel cuore di tutti i vicentini che si stanno mobilitando per sostenerla.

Molte le notizie che si stanno susseguendo a proposito di questa ultima puntata: Francesca duetterà con Irene Grandi e riproporrà l'inedito "Distratto" scritto apposta per lei nientemeno che da Elisa. E' prevista anche un'esibizione di Morgan, rimasto da due settimane senza artisti, con l'ex compagna ed attrice Asia Argento. Ma tutti noi aspetteremo solo il momento del verdetto: FORZA FRANCESCA!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X-Factor, è l'ora: c'è Irene Grandi per portare Francesca alla vittoria

VicenzaToday è in caricamento