rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

X Factor: Francesca "vince la guerra" e passa il turno

La 16enne bassanese riesce a convincere giudici e pubblico nonostante una canzone, "La guerra è finita" dei Baustelle, non facile da interpretare. E twetta: "Pietro ti amo un sacchissimo :-)"

Ha tirato un sospiro di sollievo, Francesca Michielin, la 16enne bassanese concorrente ad  X-Factor, quando è finita "la sua guerra" nella seconda puntata del talent. Assegnatole dalla caposquadra Simona Ventura il brano, non facile, dei Baustelle, la giovanissima è comunque riuscita a convincere giudici e pubblico e ad accedere al prossimo turno.

Non è stata una settimana facile per Francesca, tra il vivere nel residence con gli altri artisti e il confrontarsi con le difficoltà del mestiere. Morgan la trova goffa nei movimenti, giudizio confermato anche in questa performance, impeccabile, invece, dal punto di vista vocale. La ragazza, però, ha la stoffa ed il carattere per rifarsi: lo ha dimostrato in diretta, tenendo testa alla Ventura a proposito della canzone scelta.

Nota di gossip: nel suo tweet prima della trasmissione, Francesca, oltre a ringraziare i fan, saluta il moroso con un "Pietro ti amo un sacchissimo :-)"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor: Francesca "vince la guerra" e passa il turno

VicenzaToday è in caricamento