rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

X Factor, Bassano ha portato bene a Francesca: è in semifinale

"The house of the rising sun" e il rock eterno degli Ac/Dc traghettano la sedicenne vicentina direttamente in semifinale. Entusiasti i giudici, Arisa: "Mi hai fatto sognare, dico WOW"

E' in semifinale di X Factor la giovanissima cantante bassanese, Francesca Michielin. Tornata a casa per la prima conferenza stampa nella sua città, l'aria del Grappa deve averle fatto bene viste le due performances sfoderate ieri dalla sedicenne.

Francesca in semifinale di S.Busiol



Nella prima manche, dedicata alle colonne sonore, Francesca ha cantato "The house of the rising sun", conquistando i 4 giudici-capitani: Elio pensa che Francesca stasera sia più a fuoco che mai e molto calata nella parte. Arisa: Ha una cifra stilistica fantastica per l’età che ha e stasera sei stata veramente forte perché il brano te lo permetteva! Morgan pensa che la ragazza abbia “una voce in crescita” e che questa sia la più grande caratteristica. Simona: Abbiamo dato da bere agli assetati di rock’n'roll!

Non solo, la giovanissima sfodera le sue armi migliori con l'esibizione successiva, "You shook me all night long" degli Ac/Dc. Elio è soddisfattissimo della prova della giovane ragazza. Arisa: Mi hai fatto sognare, dico WOW!  Morgan ironizza sui commenti di Arisa e poi aggiunge: Il rock’n'roll è un genere per ragazzacci e a me piace! Simona è molto contenta per la performance della sua “ferrarina”.

Prossima tappa la semifinale, con doppia eliminazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Bassano ha portato bene a Francesca: è in semifinale

VicenzaToday è in caricamento