rotate-mobile
Cronaca Thiene

X Factor, Eva Pevarello e le lacrime di Manuel Agnelli: è vittoria sui social

L'esibizione al Boot camp della tatuatrice thienese ha già raggiunto le 18mila condivisioni, oltre ad essere quasi a quota 10mila like nella pagina ufficiale del talent show. Il passaggio al serale è praticamente scontato e c'è chi azzarda previsioni di vittoria

Non si conoscono ancora i nomi dei 12 concorrenti che accederanno alla fase finale di X Factor che c'è già chi azzarda il nome di un vincitore, anzi una vincitrice. Il pubblico di Facebook ha già incoronato Eva Pevarello, la 26enne tatuatrice di Thiene che ha fatto commuovere il "cattivo" Manuel Agnelli, che è anche il giudice della sua categoria, gli Over. 

Il video della performance - la cover di "Don't know why" di Norah Jones - in pochi giorni è stato condiviso ben 18mila volte e si avvia a conquistare la vetta di 10mila like sulla pagina ufficiale del talent show. Per rivedere la vicentina bisognerà attendere giovedì, quando andrà in onda la puntata sugli home visit. Che Eva sarà una dei tre prescelti dal leader degli Afterhours è praticamente scontato: sia durante la fase eliminatoria, quando si esibì con la sua "Un'altra storia", sia ai Bootcamp, Agnelli ha sottolineato il suo particolare apprezzamento per le qualità artistiche della 26enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Eva Pevarello e le lacrime di Manuel Agnelli: è vittoria sui social

VicenzaToday è in caricamento