rotate-mobile
Cronaca

X Factor, buona la prima per Vivian e Leiner: primo turno passato

Un po' di emozione, soprattutto per Vivian, ma nessun intoppo per i due vicentini in gara nel talent di Sky, che superano il primo live show senza sfida finale

Emozionati dietro le quinte, certo, ma due "animali da palco" non appena parte la base. E' andato bene l'esordio di Vivian, 20 anni, e Leiner, 17, i due vicentini selezionati per far parte del cast di X Factor. Entambi, nelle squadre Under Donne e Under Uomini, hanno passato la prima eliminazione senza correre il rischio della sfida finale. 

LEINER Il primo vicentino ad esibirsi è stato il giovane di Zugliano, con "What Goes Around Comes Around" diJustin Timberlake, con tanto di coreografia. Morgan non ha avuto dubbi: “Sei antropologicamente soul, ce l’hai nel dna”. Secondo Victoria Leiner è credibile e si muove bene, ma le ha ricordato troppo Justin Timberlake. Per Mika Leiner ha trovato un equilibrio tra il ballo e il canto, rispetto ai provini, deve solo esprimere maggiore intensità. Fedez non è assolutamente d’accordo con Victoria, Leiner non ha imitato nessuno e va in una direzione completamente diversa.

leiner prima puntata-2


VIVIAN La 20enne italo americana ha dovuto attendere parecchio per esisbirsi: la sua performance era l'ultima della seconda manche. Victoria le aveva assegnato ""We found love" di Rihanna, che Vivian ha interpretato ballando con tre professionisti e rappando una strofa. Fedez ha apprezzato la freschezza e la novità di genere. Morgan pensa che Victoria non l’abbia valorizzata in questa esibizione e c’erano delle difficoltà oggettive nell’esecuzione. Anche Mika ha riscontrato imprecisioni nella performance di Vivian. Victoria difende Vivian e attribuisce le imperfezioni all’emozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, buona la prima per Vivian e Leiner: primo turno passato

VicenzaToday è in caricamento