rotate-mobile
Cronaca Zugliano

X Factor 8: Leiner passa un altro turno, Francesca Michielin sul palco con Fedez

Il 17enne di Zugliano ha convinto ancora una volta giudici e pubblico in entrambe le sue performance. Dopo l'addio di Vivian, tocca all'ex vincitrice Francesca Michielin tenere alta la bandiera vicentina

Dopo il batticuore della scorsa puntata, quando è finito al ballottaggio proprio con la sua conterranea Vivian Grillo, è filato tutto liscio per Leiner Riflessi, che è passato indenne dal sesto live show di X Factor. 

In entrambe le manche il 17enne di Zugliano ha convinto giudici e pubblico, con "/" di Kendrik Lamar prima e con "You are the sunshine of my life" di Stevie Wonder dopo. Gli eliminati della puntata sono i Komminuet di Morgen e Leiner è tra i sei che si stanno velocemente avviando verso la finale. 

Eliminata Vivian, le vicentine sono state comunque degnamente rappresentate da una degli ospiti della serata, Francesca Michielinmichielin fedez-2, vincitrice della quinta edizione. La talentuosa bassanese ha cantato in coppia "Magnifico" con capitan Fedez, brano inserito nell'ultimo lavoro del rapper, "Pop-hoolista"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 8: Leiner passa un altro turno, Francesca Michielin sul palco con Fedez

VicenzaToday è in caricamento