rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Thiene

X Factor 10, terzo live per Eva Pevarello, Fedez: "Sarai una finalista"

Manuel Agnelli ha preparato per Eva un mash up a tutto ritmo, con Lust for life di Iggy Pop e Valerie di Amy Winehouse. Nel corso della puntata, super ospiti Robbie Williams e Shawn Mendes

Il video augurio di papà Oscar ha funzionato e per Eva è tempo di affrontare il terzo live di X Factor. 

Da sposa a soldatessa, la tatuatrice 26enne di Thiene stavolta dovrà indossare una doppia casacca: sulla traccia del tema della puntata, "Generation Icon", Manuel Agnelli le ha asssegnato un mash up tra Lust for life, di Iggy Pop, e Valerie di Amy Winehouse. Il giudice ha deciso di lasciare i suoi concorrenti in ambiti musicali che conoscono bene, per migliorare le performance dal vivo, "Ma non per questo sarà semplice" ha chiosato saggiamente Eva. Andrea interpreterà Black or White, di Michael Jackson mentre Silvia Fortes si cimenterà in una versione portoghese di Starman, di David Bowie. 

Queste le altre assegnazioni: 
UNDER UOMINI di Arisa
Loomy  Anima Fragile di Vasco Rossi
Fem Perfect Illusion.di Lady Gaga

GRUPPI di Alvaro Soler
Daiana Lou Wrecking Ball di Miley Cyrus
Soul System Thinking Out Loud di Ed Sheeran

UDER DONNE di Fedez
Roshelle, Live Show Take Ü There di Jack Ü feat. Kiesza. 
Gaia Gozzi Piece Of My Heart di Janis Joplin
Caterina Cropelli Everybody Hurts dei REM.

Ad aprire le danze del Live dedicato alle icone generazionali è Gaia con Piece Of My Heart, immersa in una scenografia psichedelica e coloratissima sul suo speciale pulmino alato. A seguirla, Silva Fortes ci regala una inedita versione in portoghese di Life On Mars del grande David Bowie. Con i Daiana Lou, Alvaro Soler decide di omaggiare Miley Cyrus con Wreckin' Ball circondando il duo con le mirrorball! Chiude questa primissima manche un'altra Over, Eva Pevarello, orgoglio di Manuel Agnelli. La thienese si esibisce in versione sexy rock, circondata, anche questa volta da ballerini, ma non ha lo stesso successo dei due live precedenti. Tutti i giudici, tranne Manuel, concordano che, se la sulla voce non c'è niente da dire (anzi Fedez le pronostica la finale), le due canzoni e la coreografia non l'hanno messa sufficientemente in risalto. Ad andare al ballotaggio però è Silva Fortes, che perderà poi il confronto finale con Loomy. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 10, terzo live per Eva Pevarello, Fedez: "Sarai una finalista"

VicenzaToday è in caricamento