rotate-mobile
Cronaca Thiene

X Factor 10, secondo live per Eva Pevarello: diretta

Giovedì alle 21 si alza il sipario sul secondo live di X Factor 10, con Giorgia come super ospite. Al debutto Eva ha conquistato pubbilico e guidici, "sei stata l'ospite internazionale" le ha detto il suo giudice Manuel Agnelli. Anche questa volta la thienese ha passato la prima manche senza problemi

Dopo aver trionfato nel primo Live, prosegue il percorso di Eva Pevarello a X Factor 10. Per la sua seconda esibizione, Manuel Agnelli, giudice della categoria Over, ha deciso di far cambiare alla 26enne di Thiene completamente stile, affidandole un brano rock soul, una scelta che ha lasciato entusiasta la tatuatrice. 

LA SCELTA DI MANUEL PER EVA 

Nella puntata, in onda giovedì alle 21 su Sky 1, la super ospite è stata Giorgia mentre queste sono le scelte dei giudici per gli altri concorrenti 

UNDER UOMINI di Arisa Fem - Latch (Disclosure feat. Sam Smith) Loomy - Could You Be Loved (Bob Marley)
UNDER DONNE di Fedez Caterina - Don't Know Why (Norah Jones) Gaia - Human (Rag'N'Bone Man) Roshelle - Animal (Yelawolf feat. FeFe Dobson)
OVER di Manuel Agnelli Andrea - Ballata per la mia piccola iena (Afterhours) Silva Fortes - Another Way To Die (Jack White feat. Alicia Keys)
GRUPPI di Alvaro Soler Daiana Lou - Running With The Wolves (Aurora) Les Enfants - Of The Night (Bastille) Soul System - All That She Wants (Ace of Base)

L'In bocca al lupo di papà Oscar Pevarello: guarda il video

Questa volta i fans della tatutatrice non hanno dovuto fare le ore piccole: Eva si è esibita come secondo concorrente nella prima manche, assieme a Loomy, Gaia, i Daiana Lou e Les Enfants: una concorrenza agguerrita e ad avere la peggio è stato il gruppo di Soler che, per la seconda volta è stato mandato al ballottaggio. La thienese si è esibita con intensità e precisionee le uniche critiche sono arrivate per la coreografia "militare". Nella manche successiva, tra Soul System, Silvia Fortes, Andrea, Fem e Caterina, è stata proprio quest'ultima arisultare la meno votata dal pubblico. I giudici si dividono mandando in tilt la gara. Il televoto ha salvato l'artista di Fedez.

Il commento più divertente sulla performance di Eva è arrivato nel finale, da Mara Maionchi: "Eh, le avete organizzato una bella gang bang". La gara si fa sempre più difficile  ma la vicentina ha dimostrato di poter giocare le sue carte fino alla finale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 10, secondo live per Eva Pevarello: diretta

VicenzaToday è in caricamento