rotate-mobile
Cronaca Thiene

X Factor 10, primo live per Eva Pevarello di Thiene: un successo

Giovedì alle 21 su Sky 1 andrà in onda il primo live della decima edizione di X Factor. Eva Pevarello ha provato tre canzoni con Manuel Agnelli e la scelta probabilmente cadrà su Wise Up di Aimee Mann. Novità: Elio e Mara Maionchi aprono Strafactor

E' arrivato il momento del Live per la decima edizione di X Factor.

Tra i 12 che saliranno sul palco, dopo essere stati selezionati tra migliaia di aspiranti concorrenti, c'è anche la vicentina Eva Pevarello. La 26enne di Thiene ha fatto breccia nel suo giudice, Manuel Agnelli, tanto da averlo mosso sino alle lacrime durante il Boot Camp con la sua versione di "Don't know why". Agnelli si è sempre speso in grandi apprezzamenti per la qualità vocale e per la sensibilità artistica di Eva; negli Artist proposal, ha provato "Caruso" di Lucio Dalla, "Hey" dei Pixies e "Wise up" di Aimee Mann, che sarà probabilmente la scelta per la gara di giovedì sera. La squadra degli Over, composta anche da Silvia e da Andrea, si batterà contro gli Under Uomini di Arisa, i gruppi di Alvaro Soler e le Under Donne di Fedez.

Novità di questa edizione, per tagliare la tensione, è Strafactor, spazio gestito da Elio e da Mara Maionchi dedicato ai talenti più "particolari", mentre il super ospite della serata sarà Marco Mengoni, vincitore nel 2009. 

Nel primo pomeriggio è partito il pullman di supporter di Eva, con genitori, amici più stretti e colleghi del Sacrum Cor, lo studio di tatoo dove lavora. Il fidanzato è già a Milano. 

ore 23.40: Eva passa il turno, con il pluaso di giudici e pubblico
ORE 23.37:  E' stata l'ultima concorrente ad esibisrsi, Eva Pevarello, e non ha deluso le attese con la sua slendida versione di "Wise up"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 10, primo live per Eva Pevarello di Thiene: un successo

VicenzaToday è in caricamento