rotate-mobile
Cronaca

X Factor 10, anticipazioni sulla semifinale: gli inediti, per Eva c'è Giuliano Sangiorgi

Confermate le indiscrezioni di 10 giorni fa, quando era trapelato che, in semifinale, la thienese Eva Pevarello avrebbe cantato un inedito scritto da Giuliano Sangiorgi, già autore per Mengoni, Elisa e molti altri. Il titolo è "Voglio andare fino in fondo"

E' firmato da Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro ed autore per molti eccellenti colleghi, il brano inedito con cui Eva Pevarello tenterà di superare l'ultimo ostacolo prima della finalissima di X Factor. Il titolo del brano è "Voglio andare fino in fondo". Se la 26 enne di Thiene sarà tra i 4 concorrenti più votati, si esibirà poi in Apple Tree di Erykah Badu, una delle sue artiste preferite. 

Gli altri inediti sono "Il mare dentro" per il compagno di squadra Andrea Biagioni, "She's like a star" per i Soul System, Gaia Gozzi si affida a Luca Chiaravalle, con "News Dawns" e Rochelle canterà "What you do to me" prodotta dallo stesso Fedez con Merk & Kremont.

Se accederanno, nella seconda manche, "My song",  Roshelle ha scelto di portare Big Mistake di Ariana Grande feat. Big Sean, Gaia Gozzi canterà Worry di Jack Garratt., Andrea Biagioni si esibirà in Hallelujah di Leonard Cohen e i Soul System Can’t Hold Us di Macklemore & Ryan Lewis. Il meno votato sfiderà al ballottaggio il perdente della prima manche. 

Gli ospiti saranno il vincitore di X Factor 9 Giò Sada con i secondi classificati Urban Strager e la cantautrice LP: 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 10, anticipazioni sulla semifinale: gli inediti, per Eva c'è Giuliano Sangiorgi

VicenzaToday è in caricamento