rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Weekend alcolico a Vicenza: 2 ubriachi a volante e un barista e tre clienti denunciati

Serate di super lavoro per i carabinieri, anche a causa dell'alcool che spesso scorre abbondante. A Vicenza, due denunciati per guida in stato di ebbrezza e un barista del centro per aver insultato i militari

Ancora ubriachi al volante sulle strade del Vicentino, soprattutto nel fine settimana.

Alle 18.30 di venerdì i carabinieri sono intervenuti per un incidente a Torri di Quartesolo, per fortuna senza feriti gravi. Uno slavo di 77 anni, che guidava una delle vetture coinvolte, è stato trovato positivo all'alcoltest, con un valore oltre il doppio del consentito. All'alba, alle 6, in viale San Lazzaro, a Vicenza,è stato invece pizzicato A.T., 33 anni, di Costabissara, che guidava con tasso etilico di quasi 2 grammi per litro. 

Sabato notte, alle 2.30, movimentato episodio in bar di contrà San Marcello, in città. Il gestore, M.C., 26 anni, ha apostorfato i militari, entrati per un controllo, con frasi ingiuriose, con frasi inguriose. E' stato denunciato per oltraggio a pubblico uffciale. Inoltre, venivano denunciati anche tre clienti, tutti sui 20 anni, un lecchese e due vicentini, perchè, ubriachi, non hanno voluto mostrare i documenti alle forze dell'ordine, che li hanno fotosegnalati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend alcolico a Vicenza: 2 ubriachi a volante e un barista e tre clienti denunciati

VicenzaToday è in caricamento