rotate-mobile
Cronaca Schiavon

Bassanese: la notte dei coltelli tra bande di giovanissimi

Due giovani sono rimasti feriti in due distinti episodi accaduti la notte scorsa a Schiavon ed a San Giuseppe di Cassola: uno è stato colpito con una bottigliata in testa l´altro con alcune coltellate

Notte di violenza nel bassanese. Due giovani sono finiti all'ospedale nella notte tra sabato e domenica, uno ferito da una bottigliata in testa, l'altro accoltellato.

Teatro dei due episodi due centri limitrofi al capoluogo, Cassola e Schiavon, a sole 24 ore dalla maxi rissa nel parcheggio di Largo Parolini tra magrebini ed italiani.

Il primo allarme è scattato verso le 3 quando a Cassola, nella zona artigianale di via Ferrarin, i sanitari dei Suem sono intervenuti per soccorrere un romeno, di 23 anni, S. D., residente a Rossano Veneto. Il giovane era stato colpito con delle coltellate all´addome e ad una coscia. Il ragazzo non è grave ma non è stato in grado di fornire le generalità dell'aggressore.

Il secondo episodio appena un'ora dopo, a Schiavon quando un diciottenne di Montecchio Precalcino è stato soccorso per ferite da taglio alla testa e la collo.
Il protagonista della vicenda, N.M., era stato centrato da una bottigliata partita da una persona a lui sconosciuta, almeno secondo la testimonianza del giovane.

Leggi anche L'OMICIDA DI CAMPO MARZO E' UN MINORENNE
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassanese: la notte dei coltelli tra bande di giovanissimi

VicenzaToday è in caricamento