rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Schio

Tenta di stuprare una ragazza in un parco e la ferisce: arrestato pakistano

L'episodio è accaduto questa notte, in parco di Schio, Vicenza, dove una ragazza si era recata per necessità fisiologiche. Si tratta di Ghulam Murtaza, 34 anni, operaio incensurato

Arrestato dai carabinieri la scorsa notte a Vicenza con l'accusa di tentata violenza sessuale, rapina e lesioni personali. L'uomo, un pakistano di 34 anni , Ghulam Murtaza, regolare, operaio incensurato, è stato bloccato dai militari mentre poco prima delle 2, tentava di fuggire dopo aver aggredito una 25enne di Schio in un parco della città.

L'uomo dopo aver rubato 80 euro dalla borsa che la giovane aveva lasciata incustodita per una necessità fisiologica, ha aggredito la vittima chiedendole un rapporto sessuale. Al rifiuto della donna il pakistano l'ha atterrata cercando di spogliarla, rompendole un dente premendole una mano sulla bocca nel tentativo di non farla urlare. Sono stati alcuni passanti ad allertare i carabinieri e a mettere in fuga l'uomo. I militari lo hanno rintracciato poco lontano ancora con i jeans sbottonati e sporchi di terra ed erba.

I medici all'ospedale hanno riscontrato sulla 25enne escoriazioni e tumefazioni oltre alla rottura dell'incisivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di stuprare una ragazza in un parco e la ferisce: arrestato pakistano

VicenzaToday è in caricamento