rotate-mobile
Cronaca Valdagno

Conosce 12enne su Facebook e la stupra: arrestato veronese

I carabinieri di Valdagno hanno arrestato un 42enne di Grezzana, M.Z., perchè l'uomo avrebbe trascorso con la ragazzina l'intera notte, avendo con lei rapporti sessuali. Si difende: "Era consenziente"

Un altro terribile episodio in cui Facebook diventa una trappola letale per i ragazzini. Un 42enne veronese, M.Z. è stato arrestato dai carabinieri di Valdagno per aver conosciuto una  dodicenne su Facebook e l'avrebbe costretta ad avere rapporti sessuali. E' accusato di violenza sessuale aggravata.

L'uomo. di Grezzana, dopo aver conosciuto la minore, del vicentino, tramite il social network Facebook, è riuscito a convincerla ad accompagnarlo nella sua abitazione ed a trascorrere con lui tutta la notte ed il giorno seguente. A seguito della denuncia di scomparsa sporta dai genitori della ragazzina, sono scattate le indagini dei carabinieri, al termine delle quali si sarebbe appurato che l'uomo avrebbe compiuto atti sessuali sulla minore. L'indagato, che è in attesa di essere sentito dal gip, si è difeso dicendo che la minore era consenziente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conosce 12enne su Facebook e la stupra: arrestato veronese

VicenzaToday è in caricamento