rotate-mobile
Cronaca Camisano Vicentino

"Violenza sessuale e stalking": lui si difende con i filmini hard

L'uomo, molto conosciuto nel Vicentino, è stato denunciato da un'ex dipendente del suo supermercato, originaria dell'Est Europa, con la quale avrebbe avuto dei rapporti: lui si difende

Accusato di violenza sessuale e stalking: nei guai è finito un 49enne di Torrerossa, ai confini fra Padova e Vicenza, molto conosciuto anche nel nostro territorio, in particolare a Camisano dove ha alcune attività.

PERSEGUITA L'EX CAPO E I DIPENDENTI: ARRESTATO PER STALKING

I FATTI. Secondo quanto si legge sul Giornale di Vicenza, l’uomo, titolare di un supermercato, avrebbe abusato di una dipendente originaria dell’Est Europa. Stando a quanto emerso finora i due avrebbero avuto dei rapporti sessuali consenzienti, testimoniati da alcuni filmati. Poi però, nel tempo, la relazione si sarebbe guastata e a detta di lei lui l’avrebbe tormentata e costretta a rapporti non voluti.

LA DIFESA. Saranno le indagini a stabilire come sono andate le cose. Il commerciante, intanto, avrebbe chiesto di fornire la sua versione dei fatti: secondo la difesa, infatti, la donna avrebbe deciso di denunciarlo al termine della loro storia e per questioni collegate ad alcune decisioni prese dall’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Violenza sessuale e stalking": lui si difende con i filmini hard

VicenzaToday è in caricamento