rotate-mobile
Cronaca Malo

"Ruba" un bacio all'ex fidanzata: condannato ad un anno

M.P., 28 anni di Malo, ha patteggiato un anno e due mesi per violenza sessuale. Il giudice ha ritenuto che si trattasse di un fatto di lieve gravità. Era accusato anche di molestie telefoniche

Non era riuscito a rassegnarsi che il loro giovane amore fosse finito. Un 28enne di Malo ha patteggiato un anno e due mesi di reclusione per violenza sessuale, giudicata lieve, per aver "rubato" un bacio all'ex fidanzata.

I fatti risalgono al 2008. La ragazza, residente nel thienese, aveva posto fine alla relazione con il giovane maladense, insensibile alle continue riechiese di lui di riprendere il rapporto. Per un anno lui l'aveva tempestata di chiamate e messaggini, tanto da essere denunciato per molestie telefoniche. Ma non è stato sufficiente a farlo desistere dal riallacciare la relazione: era divenuta una vera ossessione.

Nell'estate 2009, era riuscito a fissare con lei un appuntamento nel parcheggio del locale dove lavorara la ragazza, a Montecchio Precalcino. Lì, approfittando del buio, l'aveva baciata con la forza. Lei non la prese bene tanto da sporgere denuncia per violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ruba" un bacio all'ex fidanzata: condannato ad un anno

VicenzaToday è in caricamento