rotate-mobile
Cronaca Villaverla

Villaverla, spacciava ai ragazzini delle medie: arrestato 20enne

L'arresto del giovanissimo, M.V., è avvenuto sabato, alle 17.30, in via Molini. Al controllo da parte della polizia locale è sembrato subito nervoso. Sequestrato oltre mezzo etto di hashish già in dosi

Era da mesi che la polizia locale stava cercando chi spacciava agli studenti dell'istituto comprensivo Goldoni di Villaverla. Il dirigente, infatti, sin da aprile, aveva segnalato che alcuni ragazzini assumevano droga fuori da scuola ed il sindaco ha subito agito di conseguenza, aumentato i controlli. 

Nella rete degli agenti, sabato 26 luglio, alle 17.30, è caduto M.V., 20 anni del paese. Fermato invia dei Molini, mentre era a bordo della sua auto, il giovane è sembrato subito nervoso. Portato al comando e perquisito, è stato trovato in possesso di una dose di hashish ed una di cocaina. A quel punto, è stato lui stesso ad ammettere che in casa aveva circa mezzo etto di fumo, in parte risultato già confezionato per lo spaccio, oltre agli "attrezzi del mestiere" (bilancini, etc). 

L'arresto del giovane, con l'accusa detenzione di droga ai fini di spaccio, è stato convalidato lunedì mattina, con l'applicazione della misura cautelare dell'obbligo di firma, in attesa del processo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaverla, spacciava ai ragazzini delle medie: arrestato 20enne

VicenzaToday è in caricamento