rotate-mobile
Cronaca

Viene a ballare a Vicenza con la zia e la lascia a piedi

Un 19enne di origini romene sarebbe stato denunciato per il furto dell'auto della zia, con la quale si era recato in una discoteca della città domenica notte. Il giovane si è fatto rivedere solo martedì

Un 19enne sarebbe stato denunciato per furto aggravato dopo aver preso l'auto della zia con la quale si era recato in una discoteca di Vicenza, lasciando così lei e il compagno a piedi.

Secondo quanto riferisce Il Gazzettino, il giovane, di origini romene e residente nel Rodigino, aveva raggiunto la città con la coppia e con loro era entrato nel locale. Forse la musica o l'ambiente non erano di suo gusto, fatto sta che, a un certo punto della serata, è scomparso, dileguandosi con l'auto. A fine serata, resisi contro di essere stati lasciati a piedi, ai due non è rimasto che raggiungere casa con un costoso viaggio taxi. Il ragazzo non è nuovo a bravate del genere e, inoltre, si è rifatto vivo solo martedì. Questa volta però la misura era colma e la zia gli ha fatto trovare il verbale della denuncia per furto aggravato effettuata in questura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene a ballare a Vicenza con la zia e la lascia a piedi

VicenzaToday è in caricamento