rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, weekend alcolico: strage di patenti

Superlavoro per i carabinieri di Vicenza che solo venerdì hanno fermato tre persone che guidavano sotto l'effetto dell'alcol. Uno aveva un tasso quasi 6 volte il limite consentito

Sembra non esserci soluzione alla criminale abitudine dei vicentini di mettersi al volante ubriachi. Solo nella serata di venerdì i carabinieri hanno ritirato tre patenti, quattro con quella di un bissarese, G.C., 24 anni, fermato in via Pecori Giraldi, mercoledì alle 23, con un tasso alcolico quasi il triplo del limite consentito. 

Venerdì, il primo documento di guida sequestrato è stato quello di M.S.C., 44 anni, romeno, pregiudicato, che, alle 22, dopo un incidente autonomo a bordo della sua Audi A3, in viale San Lazzaro, rifiutava l'alcoltest. E' stata sequestrata anche l'auto.  

Alle 2, rifiutava il test anche N.P., 41 anni, fermato in via Ca' Balbi a bordo della sua Opel Zafira. Oltre alla patente , sequestrata anche la vettura. Un'ora dopo, in viale Serenissima, veniva fermata la BMW 520 giudata da K.D., 23enne albanese residente ad Arzignano, che viaggiava con un tasso etilico di 2,73, quasi sei volte il consentito, che è <0,5. Patnte ritirata ma non l'auto, che è stata affidata all'intestatario. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, weekend alcolico: strage di patenti

VicenzaToday è in caricamento