rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Contrà Santa Caterina

Vicenza, voleva fare sesso a gratis, aggredisce una prostituta

Una squillo è stata picchiata per non aver offerto una prestazione gratuita ad un italiano. Quando sono arrivati i soccorsi, chiamati dai passanti, la donna ha rifiutato di ricevere una prognosi e di sporgere denuncia

Lunedì sera attorno alle 22 in contrà Santa Caterina una prostituta è stata aggredita da un uomo che esigeva una prestazione sessuale gratuita. 

La donna, 27 anni romena, ha raccontato alla pattuglia intervenuta sul posto di essere stata avvicinata dall'italiano, descritto come un uomo con i capelli corti che indossava dei jeans e una maglietta, e di aver rifiutato la sua l'offerta. La reazione dello sconosciuto sarebbe stata violenta: al momento dell'intervento del Suem, infatti, la prostituta lamentava dolori al braccio e alla spalla causati dai colpi ricevuti. 

Dopo aver picchiato la ragazza, l'aggressore sarebbe fuggito a piedi verso Borgo Berga, sparendo nel nulla. Nonostante il tempestivo intervento della polizia e del 118, che hanno risposto alla chiamata di alcuni passanti, la donna non ha voluto farsi rilasciare alcun referto medico nè sporgere denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, voleva fare sesso a gratis, aggredisce una prostituta

VicenzaToday è in caricamento