rotate-mobile
Cronaca

Vicenza,va alla toilette e crolla a terra, 55enne muore nel bar

La serata con gli amici si è trasformato in tragedia, 55enne è morto all'interno di un bar domenica sera stroncato da un malore, inutili i soccorsi

Nulla aveva fatto immaginare che l'avventore stesse male, ma dalla toilette non è mai uscito. Un 55enne vicentino è morto domenica sera all'interno del bar Civico 41, in via Maganza per cause ancora in accertamento. L'ipotesi più probabile è, però, quella di un malore. 

In base alle prime ricostruzioni, l'uomo, residente nella zona, era uscito con il fratello per una serata tra amici. Attorno alle 20 si sarebbe alzato dal tavolo per andare al bagno, senza mai tornare al suo posto. Gli altri clienti hanno iniziato a chiamarlo e a bussare insistentemente alla porta,senza ottenere mai una risposta. Intuito che qualcosa fosse accaduto, il gestore del locale ha chiamato i soccorsi mentre il fratello e gli amici dell'uomo hanno tentato di liberare il 55enne. All'arrivo dei soccorsi e dei vigili del fuoco, però, non c'era più nulla da fare. ogni tentativo di rianimare il vicentino è stato vano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza,va alla toilette e crolla a terra, 55enne muore nel bar

VicenzaToday è in caricamento