rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Schio, 21

Vicenza, Under21: Italia-Irlanda al Menti, i prezzi dei biglietti

Continua il percorso di qualificazione agli europei under 21 della nazionale azzurra, ecco i prezzi dei biglietti per la partita del 13 ottobre al Menti

Dopo il successo sulla Slovenia nel match d’esordio delle qualificazioni al Campionato Europeo 2017, la Nazionale Under 21 sarà impegnata giovedì 8 ottobre (ore 18,30) a Koper nella gara di ritorno con la nazionale slovena e martedì 13 ottobre (ore 17) scenderà in campo a Vicenza contro la Repubblica d’Irlanda. La vendita dei biglietti per assistere alla gara in programma allo Stadio ‘Romeo Menti’ inizierà alle ore 12 di giovedì 1° ottobre.

I prezzi dei tagliandi, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita, sono i seguenti: -

TRIBUNA CENTRALE Euro 14,00

- DISTINTI Euro 5,00

I biglietti saranno acquistabili presso i punti vendita della TicketOne e sui siti internet www.figc.it, vivoazzurro@figc.it e www.ticketone.it I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2015 potranno accedere alla Tribuna Centrale (Tribuna d’Onore) oppure ai Distinti (Tribuna) previo ritiro del tagliando con l’assegnazione del posto. I tagliandi verranno distribuiti presso il botteghino accrediti dello Stadio ‘Romeo Menti’ nella giornata di lunedì 12 ottobre dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, Under21: Italia-Irlanda al Menti, i prezzi dei biglietti

VicenzaToday è in caricamento