rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, ubriaco molesta clienti del kebab bar e fugge: bloccato dalla polizia

Un nigeriano di 22 anni, dopo aver aggredito il gestore, ha anche lanciato una bottiglia addosso alla vetrina del locale ed è fuggito. Dopo un breve inseguimento - ripreso dalle telecamere di sorveglianza - è stato fermato e denunciato.

Si è presentato all'interno di una rivendita di kebab fortemente alterato dall'abuso di sostanze alcoliche un nigeriano di 22 anni, la cui richiesta di asilo è già stata respinta in prima istanza dalla Commissione Territoriale. Non pago di disturbare gli avventori presenti in quel momento, si è repentinamente avventato sul gestore del locale, afferrandolo per il collo e pretendendo del denaro, senza un'apparente motivazione.

A fatica, con l'aiuto di alcuni clienti, è stato allontanato dal locale ma, una volta all'esterno, si è armato di una bottiglia di vetro, lanciandola contro la vetrata dell'esercizio. Durante la scorribanda il 113 è stato allertato e due pattuglie, giunte sul posto si sono messe sulle tracce del fuggitivo. Dopo un rapido inseguimento il giovane è stato bloccato e denunciato.

L'episodio, avvenuto nella notte tra sabato e domenica, è stato immortalato dalle telecamere di corso San Felice.  

IL VIDEO DELL'INSEGUIMENTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, ubriaco molesta clienti del kebab bar e fugge: bloccato dalla polizia

VicenzaToday è in caricamento