rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, ubriaco fradicio tormenta l'ex, poi dorme nella volante

A finire nei guai un tunisino residente in città. L'uomo ha importunato l'ex fidanzata fino all'intervento della polizia. Ubriaco si è addormentato nell'auto che lo portava in questura

Alla fine dormiva, di un sonno profondo, tanto che gli agenti hanno faticato ha svegliarlo. La scorsa notte, un 30enne tunisino, è stato portato in questura perchè, ubriaco, aveva più volte importunato la sua ex fidanzata, costretta ha chiamare per due volte in poche ore il 113. Una volta all'interno della volante, però, l'uomo è crollato, finendo nel mondo dei sogni. 

La donna, 38 anni, residente in città, vedendo il tunisino alla sua porta in un primo momento lo aveva fatto accomodare. Il 30enne, però, aveva già bevuto diversi bicchieri. In breve tempo la situazione si è fatta sempre più difficile, tanto da costringere la padrona di casa a chiamare la polizia prima alle 23 e poi all'1 di notte.  Dopo la seconda telefonata è scattato l'intervento degli uomini delle volanti che sono andati a prelevare il tunisino per accompagnarlo in questura.  Nel breve tragitto che separa l'abitazione dagli uffici della polizia (la donna vive a poche centinaia di metri) il tunisno, che non ha resistito al fermo, si è addormentato. 

I suoi sogni sono proseguiti fino alle 10 di mattina di lunedì 25 aprile. Quando passata la "sbronza" è stato rilasciato. L'ex fidanzata non ha, al momento, ancora deciso se sporgere denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, ubriaco fradicio tormenta l'ex, poi dorme nella volante

VicenzaToday è in caricamento